BENVENUTI NEL SITO DE PASQUALE INVESTIGAZIONI
L’Istituto Investigation, Oscar De Pasquale offre servizi investigativi altamente professionali studiati appositamente sia per privati ​​e aziende.

Le indagini sono state condotte in un privato e confidenziale, garantendo così la privacy dei nostri clienti.

De Pasquale Investigation è la indagini penali Autorizzato Civile e, e fornisce una documentazione chiara e dettagliata con prove giuridicamente valide in tribunale.

De Pasquale Investigazioni, è nato come uno strumento al servizio della partita di controversie che oppongono, di solito, privato a privato; o pubblico al privato; o viceversa. Si afferma ben presto in ambito regionale, nazionale e internazionale come strumento ben in grado di dare risposta efficace alla domanda degli utenti.
Nel corso degli anni, nuovi spazi aperti in seguito alla entrato in vigore delle nuove norme che regolano il processo penale. In un territorio che vede i proxy della Repubblica impegnò in un lavoro severo, in una continua azione di contrasto alla delinquenza organizzata, la presenza di un istituto di investigazioni qualificato, che De Pasquale Investigazioni è, si rivela ben presto come una integrazione utile, entro i limiti riservati al investigatore privato dalla legge per il lavoro finito con assiduità esemplare da magistratura e forze ordine.
L’istituto si è impegnato, nel corso degli ultimi anni, in centinaia di prove penali. Sempre meticolosamente stesso per quanto riguarda le norme del codice di procedura penale e di un codice di condotta che regolano il delicato argomento.

De Pasquale Investigazioni ha lavorato, per delega, di notevole importanza nei processi, come Olympia (1-2-3-4-5), e altra offerta maxi-processo Valanidi per condividere una partnership che ha ricevuto un riconoscimento pubblico.
L’Istituto era presente, che sostengono l’attività delle parti in importanti processi per fatti di stupefacenti, aggressione, crimini contro la proprietà, misure di prevenzione, le differenze tra le persone, ma, più spesso, per atti di mafia (416 bis).
Un ruolo molto importante De Pasquale Investigazioni dovuto in relazione a un intrigo internazionale, che ha portato all’istituzione di effettuare indagini di grande importanza in paesi stranieri, come l’ex Jugoslavia, Grecia, Turchia, Stati Uniti d’America e del Sud America.